- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ la partita della vita per l’Avellino. E’ stata definita così dal tecnico Ezio Capuano la sfida contro il Rieti. Morero e soci cercano la svolta dopo quattro sconfitte di fila, ma soprattutto una classifica che si fa sempre più pericolosa. Dall’altra parte della barricata ci sarà la formazione reatina che vuol voltare pagina dopo domenica scorsa.

Il tecnico dovrebbe optare per il 3-4-3. Modulo già visto nel secondo tempo disputato contro la Casertana domenica scorsa. Davanti a Tonti agiranno Illanes, Morero e Laezza. Da destra Celjak a sinistra con il rientrante Parisi. Al centro De Marco e Di Paolantonio. In attacco Charpentier sarà supportato da Karic e Micovschi. Fuori per scelta tecnica Albadoro. L’unico assente nella lista dei convocati dell’Avellino.

Le probabili formazioni di Avellino-Rieti (fischio d’inizio ore 17.30):

Avellino (3-4-3): Tonti; Illanes, Morero, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Karic, Charpentier, Micovschi. A disp.: Abibi, Pizzella, Njie, Silvestri, Palmisano, Petrucci, Rossetti, Evangelista, Zullo, Alfageme, Carbonelli. All.: Capuano.

Rieti (3-4-3): Addario; Tiraferri, Gigli, Granata; Esposito, Palma, Zampa, Zanchi; De Paoli, Beleck, Marcheggiani. A disp.: Lazzari, Pegorin, Sette, Diallo, Arcaleni, Del Regno, Marino, Tirelli, Poddie, De Sarlo. All.: Caneo

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Simone Biffi di Treviglio.