- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Dopo la sconfitta rimediata a Pescara, l’Avellino mette nel mirino la Gelbison. La squadra di Roberto Taurino, dopo ventiquattro ore di riposo è tornata in campo al Partenio-Lombardi per la ripresa degli allenamenti. Dapprima seduta video per analizzare gli errori commessi all’Adriatico poi, la squadra è scesa sul sintetico di Contrada Zoccolari.

Pochi, anzi pochissimi i tifosi presenti sulle gradinate della Tribuna Terminio. Tifosi che hanno applaudito, Marcello Trotta. L’attaccante di Macerata Campania arrivato sul gong del mercato sarà a disposizione per domenica, dopo il turno di squalifica scontato. Nessun problema per Antonio Di Gaudio e Jacopo Dall’Oglio che hanno rimediato una botta nella seduta di rifinitura di sabato. Riposo a scopo precauzionale per Julian Illanes. Con la ripresa di oggi comincia l’operazione riscatto per l’Avellino.

LA DESIGNAZIONE. La partita tra Avellino-Gelbison, valida per la seconda giornata del campionato di LegaPRo (girone C) e in programma domenica allo stadio “Partenio-Lombardi” con calcio d’inizio alle 17.30, sarà diretta da Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1. Ubaldi sarà coadiuvato dagli assistenti, Veronica Vettorel della sezione di Latina e Marco Cirilli, sempre della sezione pontina, e dal quarto uomo Luca Angelucci della sezione di Foligno.