- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
A conclusione della oggi  doppia giornata della Primavera FAI che ha visto i borghi di Fontanarosa come meta del turismo alla scoperta della nostra terra ricca di potenzialità, eccco il commento del sindaco e dell’amministrazione comunale: 
 
“Posso affermare con grande orgoglio che il week end FAI è stato un grande successo .Numerosissimi sono stati i visitatori, estasiati nel corso dell’ itinerario dalle bellezze ,peculiarità e storia del nostro territorio. L’entusiasmo per il risultato raggiunto è altissimo e i numeri che ci hanno riguardato ci regalano positività e speranza per il futuro.
Un grazie a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo alla visita di Fontanarosa .Ringrazio la delegazione FAI di Avellino presente in questi due giorni nel nostro paese per l’attenzione , la professionalità  ,la cortesia e la dedizione. Ringrazio i ragazzi della scuola presenti in questi giorni,in particolare del liceo scientifico di Atripalda e di Mirabella Eclano con i loro docenti .
 
Ringrazio i volontari FAI, in particolare il nostro conterraneo Felice De Dominicis per il profuso impegno e la costanza e dedizione. Ringrazio i ragazzi del Forum Giovani e Pro loco di Fontanarosa per il lavoro espletato in questi giorni.Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato per rendere queste giornate migliori.
 
Il nostro obiettivo è di rendere la nostra terra più attraente perché i nostri giovani possano avere ancora una chance . Cerchiamo pian piano di costruire delle basi sulle quali edificare mattone dopo mattone una struttura solida che possa essere il futuro . Speriamo in un arrivederci a presto con le giornate FAI. W Fontanarosa”.