- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Credo che i ragazzi con la prestazione di oggi hanno dato dimostrazione di tenere a questa maglia. Per un tempo e mezzo la partita è stata interpretata bene non ho visto le lacune della scorsa settimana, né sotto il profilo caratteriale né sotto quello tecnico”. E’ questo il commento di Archimede Graziani al termine del pareggio interno contro il Sassari Latte Dolce.

“Avevamo preparato la partita bene, ma non è stato facile vivere una settimana in cui fino a ieri sera non sapevamo chi avremmo avuto a disposizione oggi. Patrignani, Carbonelli, De Vena e lo stesso Matute hanno avuto l’ok solo al termine della rifinitura”.

“L’atteggiamento è quello giusto. In campo non ci sono solo io ma un gruppo che sta imparando a stare insieme e a capire gli errori – analizza così il pareggio Kelvin Matute –  Dall’esterno può sembrare che dopo i goal ci disuniamo, e capisco chi dice che sembra che ognuno voglia provare a vincere la gara da solo. Per me è un buon segnale, significa che tutti vogliono provare a dare il loro contributo”.