- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

GROTTAMINARDA- Torna alla vittoria il Grotta. I giallorossi di Pasquale Ferraro, reduci dal pareggio maturato sul campo del S. Tommaso, vincono nel match interno contro un Carotenuto che ha dimostrato di essere vivo dopo il pari interno contro il Montesarchio. I grottesi raggiungono così Paolisi e Baiano al secondo posto con 14 punti, a -2 dalla capolista San Tommaso. I locali (privi dello squalificato Andres) iniziano bene sbloccando il risultato al 9’: corner dalla sinistra di Russo, svetta più in alto di tutti Paradisi. I grottesi falliscono il raddoppio al 15’ con Cerbone che calcia fuori un rigore. Sotto di un gol il Carotenuto reagisce al 28’ pareggiando con Aprea (di testa anticipa il portiere). Ma quattro minuti dopo Cataruozzolo riporta avanti i padroni di casa con un bel gol di rapina in area di rigore. Ripresa. Il Carotenuto non molla e pareggia al 25’ con G. Montuori in mischia su punizione dalla destra di Aprea. Ma a questo punto è veemente la reazione della squadra di Ferraro che vince coi gol di Avolio al 37’ (di testa su corner dalla destra di Russo) e Barbiero al 47’ (sinistro dopo bella azione personale).

GROTTA – CAROTENUTO 4-2
Grotta: Marino, Paradisi, Nardone, Annunziata, Cerbone, Di Franco, Raspaolo, Avolio, Scippa, Russo, Cataruozzolo. A disp.: Viola, Barbiero, Cirillo, En Namli, Penta, Zullo, Grillo. All.: Ferraro.
Carotenuto: Capocelli, Carifi, Sgambati, Auriemma, Cuomo, G. Montuori, Aprea, Gelotto, Romano, F. Pastore, Piazzolla. A disp.: Nunziata, L. Pastore, Colucci, Perrella, Napolitano, Corbisiero, Capriglione. All.: Gargiulo.
Arbitro: Criscuolo di Torre Annunziata.
Guardalinee: Sabatino e Russo di Nola.
Marcatori: pt 9’ Paradisi (G), 28’ Aprea (C), 32’ Cataruozzolo (G); st 25’ G. Montuori (C), 37’ Avolio (G), 47’ Barbiero (G).
Note: al 15’pt Cerbone sbaglia un rigore (fuori); si è giocato alle ore 15,30 presso il “Romano” di Grottaminarda.