- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Termina in parità (1-1) la supersfida del “Roca” tra S.Tommaso e Grotta. Poche emozioni in una gara sentitissima da ambo le parti. Entrambe le squadre, infatti, arrivavano a tale sfida da due sconfitte. S. Tommaso che muove sì la classifica ma ora è secondo, a -1 dal Baiano attuale capolista ed a +2 su Paolisi e proprio Grotta. Diversi i cambi di Iannuzzi in avvio: fuori Cioffi e Bolognese dentro Capissi e Celentano, dietro con Tucci in mediana, Coluccino basso a destra ed il ‘00 Cocozziello esterno alto. Grotta col rientrante Nardone: in panca Scippa, davanti vicino Cataruozzolo ci sono Raspaolo e Russo. Primo tempo avarissimo di emozioni. Al 46’ Grotta in vantaggio: Cataruozzolo sfrutta un lancio delle retrovie per superare in velocità Celentano e battere Chierchi. La reazione dei locali arriva nella ripresa. Al 9’ Di Franco atterra Imparato ed è rigore: dal dischetto è freddo Guardabascio. Nelle proteste il Grotta resta in dieci: fuori Andres (doppio giallo). A questo punto il S. Tommaso prova a sfruttare la superiorità numerica. Ci prova con le folate soprattutto di Calabrese sulla sinistra e poi coi nuovi entrati, ma nulla fare, il risultato non cambierà più.

SAN TOMMASO – GROTTA 1-1
S. Tommaso: Chierchi, D. Coluccino, Calabrese, Cucciniello, Celentano (38’st Cioffi), Imparato, Tucci, Della Ventura, Guardabascio, Capissi (26’st Bolognese), Cocozziello. A disp.: Della Rocca, Cotumaccio, De Martino, Andolfo, Della Marca. All: Iannuzzi.
Grotta: Marino, Paradisi, Nardone, Andres, Cerbone, Di Franco, Annunziata, Avolio, Cataruozzolo (29’st Scippa), Russo (41’st Barbiero), Raspaolo (11’st Cirillo). A disp: iola, Penta, Zullo, Grillo. All: Ferraro.
Arbitro: Polichetti di Salerno.
Guardalinee: Vano di Napoli e Trotta di Nocera Inferiore.
Marcatori: pt 46’ Cataruozzolo (G); st 9’ (rig.) Guardabascio (S).
Note: al 7’st espulso Andres (G) per doppia ammonizione; si è giocato alle ore 15,30 al “Roca” di S. Tommaso.