- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Annunciata la sede del ritiro, l’Avellino programma il futuro della prossima stagione. La società irpina ha già cominciato i primi sondaggi per la rosa da mettere a disposizione del tecnico, Piero Braglia. Ovviamente resta da sciogliere il rebus modulo. Il tecnico toscano nel corso della conferenza stampa di venerdì scorso ha palesato la volontà di voler far “qualcosa di diverso”. Dal 3-5-2 si passerà ad un 4-3-3 o 4-3-1-2.

Nei prossimi giorni sono in programma diversi incontri con i procuratori dei calciatori in rosa. L’obiettivo è blindare diversi elementi che si sono distinti nell’ultima stagione. E’ il caso di Sonny D’Angelo, Francesco Forte e Fabio Tito.

In ottica rinnovi nelle ultime ore avanza la possibilità di rivedere nuovamente Jullian Illanes. Il difensore argentino, dopo una buona seconda parte di stagione, è fuori dai piani tecnici della Fiorentina. Non è escluso un terzo ritorno all’ombra del Partenio. 

Riccardo Maniero, forte del contratto fino al 2023, è l’unico destinato a rimanere in Irpinia. Emanuele Santaniello piace a Juve Stabia e Turris, Gabriele Bernardotto è finito nel mirino di Catanzaro e Monterosi.