- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

A causa di un incidente, è stata temporaneamente chiusa la SS7 “Appia” al km 280,000, in entrambe le direzioni, a Venticano (Avellino) a causa di un incidente. Un mezzo pesante si è ribaltato. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità che poi è avvenuto con la rimozione del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

La strada poi è stata riaperta e i Vigili del Fuoco di Avellino forniscono ulteriori dettagli: sulla SS 7 via Appia, al Km. 281,400, dove un autotreno che trasportava una cinquantina di maiali, in un curva ha visto il semirimorchio ribaltarsi. Lunghe e delicate le operazioni, prima di recupero dei suini che sono stati trasferiti su di un altro camion, e poi del pesante automezzo, che ha visto l’utilizzo dell’autogru inviata sul posto dalla sede centrale di Avellino, e che sono durate circa quattro ore. Il conducente del mezzo proveniente da Roma e diretto nel Salernitano, non ha subito conseguenze oltre un comprensibile spavento, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Mirabella Eclano hanno effettuato i rilievi dell’incidente.