- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Grande successo per il musical di Cats presentato dall’Asd Solo Danza di Mirella Limotta a Venticano. Lo scorso venerdì, nella suggestiva location della Cavea Teatrale gremita di gente, la serata, condotta magistralmente dalla presentatrice Martina Riva, è stata aperta da una esibizione della ballerina di Amici di Maria De Filippi Serena Marchese, che ha poi raccontato tutta la trafila che l’ha portata, con sudore e tenacia, a diventare una della più quotate ballerine del panorama nazionale.

E poi, il clou della serata, il musical incentrato sul ballo ma con tanti inserimenti quali quello di Benedetta Festa con la danza aerea, Pier Paolo Palma con i suoi numeri di magia, Annamaria Magliano e Marta Masullo con la ginnastica ritmica, i ballerini professionisti Dora Maiorano, Alessia Russo e Salvatore Iavarone. 

Tanta la soddisfazione da parte di Mirella Limotta: “Quando ho aperto la scuola di danza non immaginavo che un giorno mi sarei ritrovata a vivere emozioni così belle e forti. La mia fortuna è di avere allieve talentuose, umili e sensibili con le quali condividere nuove strade e nuovi passi. Grazie per questo anno trascorso insieme, fatto di gioie, risate, condivisioni, successi ma anche di paure, difficoltà e fatiche. Sono grata a voi che nutrite ogni giorno la mia anima e il mio amore per la danza e l’insegnamento.

Vi auguro di essere felici e di poter superare le difficoltà della vita con la forza e la determinazione di un danzatore che prova all’infinito quel passo che non viene.
Grazie a chi ha contribuito a rendere questo spettacolo “speciale”.