- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Presidente della Campania Vincenzo De Luca sarà ad Ariano Irpino per l’inaugurazione di nuovi servizi realizzati presso il Presidio Ospedaliero “Frangipane”, in programma il 27 maggio alle ore 11.30.

La rivoluzione voluta dal Direttore Generale dell’ASL, Mario Nicola Vittorio Ferrante, vede per l’ospedale di Ariano Irpino la realizzazione di un DEA di I livello “avanzato” con la presentazione del Dipartimento di Emergenza-Urgenza di Pronto Soccorso dotato di 7 posti di osservazione breve con Area Diagnostica dedicata (TAC-Telecomandato-radiologico/ecografia), il nuovo Reparto di Cardiologia con attività di Interventistica, 25 Ambulatori di specialistica per prestazioni interne ed esterne, il Centro Unico di Prenotazione con 12 postazioni di front-office, oltre alla sistemazione delle aree esterne del Presidio Ospedaliero.

Per l’occasione si terrà anche la cerimonia di co-intestazione del P.O. “Sant’Ottone Frangipane-G. Bellizzi” in omaggio al Direttore del Reparto di Cardiologia, Gennaro Bellizzi, scomparso prematuramente.

All’evento interverranno il Vescovo della Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia, Mons. Sergio Melillo, e il Direttore Generale dell’ASL di Avellino, Mario Nicola Vittorio Ferrante. Le conclusioni saranno affidate al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.