- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Lupo, se ci sei batti un colpo“. Fin qui gli unici movimenti di mercato fatti dall’Avellino riguardano la cessione di Emanuele Suagher, via Atalanta, al Cesena e l’arrivo di Reno Wilmots. Del resto nessuna novità importante all’orizzonte, in entrata.

L’affare Bryan Cabezas, l’annuncio era atteso tra oggi e domani, sembra aver subito un leggero rallentamento. Il Panathinaikos rivendica una “buonuscita” per liberare l’ecuadoriano, ma l’Atalanta fa melina. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se la trattativa andrà in porto oppure no.

In uscita, la Casertana, ha ribadito il secco no per il possibile approdo alla corte di mister D’Angelo di Idrissa Camarà. Nessun problema per il guineano che ha altre offerte dalla Serie C. I veri nodi di mercato dell’Avellino restano gli “indesiderati” Fabrizio Paghera e Federico Moretti. Il primo ha qualche offerta in cadetteria, mentre sul secondo c’è da registrare solo qualche timido sondaggio.

E mentre Walter Novellino mette sotto torchio i suoi uomini, oggi in agenda c’è il testo con la Primavera, attende novità dal mercato in entrata.