- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mirabella Eclano (Av) – E’ stata trovata senza vita nella sua abitazione di Mirabella Eclano una donna di 70 anni. La causa più probabile del decesso è quella delle esalazioni propagate dalla caldaia a metano collegata all’interno della casa.

Rimaste intossicate altre due persone, il marito di 70 anni, e la cognata di 50 anni che  sono stati trasportati presso l’ospedale di Salerno. Per la 5oenne la prognosi rimane riservata mentre il marito e’ rimasto lievemente intossicato. Proprio l’anziano di 70 anni ha cercato di prestare i  primi  soccorsi ma non c’è stato niente da fare per sua moglie.

Sul posto il personale medico del 118  i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, che sono intervenuti prontamente una volta lanciato l’allarme. L’abitazione è stata sottoposta a sequestro su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La salma e’ stata traslata all’obitorio dell’ospedale di Benevento per l’autopsia.  Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’accaduto.