- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La Procura della Repubblica di Avellino ha aperto un fascicolo sulla tragedia avvenuta la scorsa notte lungo la sette bis. Resta da stabilire esattamente la causa dello schianto che ha portato al decesso del trentanovenne di Mercogliano, Antonio Dello Russo. Una vicenda su cui ci sono ancora alcuni interrogativi da chiarire.

I militari della pattuglia che è stata speronata nel corso dell’inseguimento hanno esploso dei colpi di arma da fuoco. All’altezza della vettura e contro lo stesso Dello Russo o solo alle ruote? Questo sarà uno degli accertamenti che dopo l’esame esterno già effettuato nella notte di ieri, toccherà al medico legale incaricato dalla Procura effettuare. Nel pomeriggio di oggi, infatti, dovrebbe essere assegnato l’incarico per l’accertamento necroscopico sulla salma del trentanovenne. Non è da escludere che, il pm Luigi Iglio, firmi per atto dovuto un’informazione di garanzia nei confronti dei militari della compagnia di Baiano coinvolti nella vicenda. Nel frattempo, le due Fiat Bravo, sono state ispezionate dell’Autorità Giudiziaria. 

Questo pomeriggio dovrebbe essere affidato al medico legale Elena Picciocchi, l’incarico per eseguire l’accertamento sulla salma dell’uomo, traslata presso la sala mortuaria del Moscati di Avellino.