- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montemiletto (Av) – Primo guarito da Covid-19 per il comune di Montemiletto. L’annuncio arriva dal primo cittadino, Massimiliano Minichiello. “Come da comunicazioni pervenute dall’Asl di Avellino – si legge nella nota – Si comunica con con immenso sollievo che è guarito il primo concittadino risultato positivo al Covid-19. Una notizia che accogliamo con gioia in quanto ci rende consapevoli che questo virus può essere sconfitto, anche in breve tempo, solo se restiamo fermi e rigorosi nel rispetto delle regole.

Pertanto, si aggiorna che, a questo momento, rimane:

  • un positivo ricoverato presso una Casa di Cura per il quale non è stato individuato alcun contatto.
  • un positivo che non ha domicilio a Montemiletto senza aver avuto contatti con la Comunità.
  • un ultimo positivo, già da prima in isolamento domiciliare senza che abbia avuto contatti nelle ultime settimane. ora sottoposto a quarantena obbligatoria unitamente al nucleo familiare.

Per ragioni di privacy ed estrema correttezza nei confronti di nostri concittadini, questa bella notizia dimostra che l’identità di qualunque caso e/o sospetto non deve essere mai assolutamente diffusa per evitare immotivati allarmi che minano la serenità della Comunità ed un inutile dispendio di energie per tutti coloro che sono impegnati quotidianamente nella tutela della Salute.