- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Nella mente c’è ancora la delusione per un derby che poteva essere vinto. Nel cuore la consapevolezza che questo Avellino può dire ancora la sua. Il riscatto passa dalla sfida di Pescara. “C’è sempre l’esame di riparazione, abbiamo la possibilità di rimediare”. Così alla vigilia del match dell’Adriatico  il tecnico dei lupi Walter Novellino.

“I bilanci si fanno alla fine – continua – Io devo fare solo il bene della mia squadra. Fin dall’inizio del ritiro di Cascia avete visto come lavoro io sul campo. Contro la Salernitana ho cercato di rimediare avevo visto la squadra sulle gambe. Se fossimo stati più accorti non avremmo perso la gara. Il rovescio della medaglia dice che c’è la partita del giorno dopo. Io devo trasmettere fiducia e serenità alla squadra“. “Mi sono preso le mie responsabilità – ammette – Ora la notte è passata, guardiamo avanti”.

Le polemiche aspre, post derby, hanno parlato di combine: “Siamo persone per bene – sbotta Novellino – Chi ha detto ciò è in malafede. Voglio sottolineare che Minala ha aizzato il mio pubblico ed ha preso una sola giornata, mentre Migliorini tre”. Il tecnico dei lupi chiude con un pensiero su Zeman: “Rispetto moltissimo il tecnico del Pescara. E’ un maestro nel calcio, speriamo che la gara non termini 0-0”.