- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il secondo posto passa dalla sfida interna contro il Palermo. L’Avellino, dopo il passo falso con il Bisceglie, va a caccia del riscatto in casa con i rosanero. Formazione che nello scorso turno ha fermato la Ternana (1-1) unica compagine imbattuta in Europa. I lupi, appunto, dopo il pari amaro con i pugliesi cercano punti chiave per il secondo posto. L’Avellino scenderà in campo dopo aver conosciuto il risultato del Bari che ospita tra le mura amiche la Viterbese.

In ottica formazione, nessun dubbio per il 3-5-2, per il tecnico Piero Braglia. Davanti al confermato Forte il pacchetto difensivo sarà composto dal rientrante Miceli con Silvestri e Illanes. Ciancio e Tito presidieranno le fasce con al centro Aloi affiancato da Carriero e D’Angelo. In attacco spazio al tandem formato da Fella e Bernardotto.

Le probabili formazioni di Avellino-Palermo (fischio d’inizio ore 15):

Avellino (3-5-2): Forte; Silvestri L., Miceli, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Dossena, Rizzo, Rocchi, Bernardotto, Silvestri M., Santaniello, Errico, Adamo, Baraye. All.: Braglia. 

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Saraniti, Valente. A disp.: Doda, Floriano, Martin, Fallani, Lancini, Valente, Peretti, Silipo, Almici, Broh, Rauti. All.: Boscaglia.