- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciato il countdown per la chiusura della campagna elettorale alle amministrative del Comune di Avellino. In città, oggi pomeriggio, sono stati visti insieme in auto Nello Pizza (centrosinistra) e Sabino Morano (centrodestra). Sicuramente qualche maligno ha subito pensato al classico degli “inciuci” politico. Attraverso i social, Morano, ha chiarito la situazione con un selfie. “Ho solo chiesto un passaggio per tornare al comitato elettorale dopo aver preso parte ad un confronto con tutti i candidati”. 

Il centrosinistra nella giornata di domani chiuderà la campagna elettorale. “Sarà una grande festa. Nella mia mente l’ho pensata così la chiusura della mia campagna elettorale. E’ tempo di far fluire le emozioni perché se siamo insieme è per l’amore che ci lega ad Avellino. Sarà una grande festa, una festa per tutti nel cuore della nostra città – si legge nella nota – Vi aspetto domani, giovedì 7 giugno, alle ore 19.30, al Corso Vittorio Emanuele II, all’altezza della Villa Comunale. Con me ci saranno tutti i candidati con cui ho condiviso questo viaggio bellissimo. Vi aspetto in tanti, vi aspetto per emozionarvi con me, vi aspetto per fare il pieno di energia grazie a voi. Io amo Avellino, amatela con me”.

Il centrodestra con Sabino Morano farà tappa al Centro Sociale di San Tommaso ad Avellino. Il Movimento Cinque Stelle, invece, venerdì mattina chiuderà la campagna elettorale con la presenza di Luigi Di Maio Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche sociali. Luca Cipriano candidato a sindaco con la lista Mai Più presenterà alla città il terzo assessore tecnico, al quale sarà affidata, in caso di elezione a primo cittadino, la delega all’Ambiente.