- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
231/23-23/1/24. Un anno esatto da assessore alla Promozione Brand Avellino. Un anno di progetti e di grande impegno sul campo, di entusiasmo, con l’ambizioso obiettivo di raccontare il brand di una città che ha tanto da dire”.
 
Così Barbara Politi,pugliese di nasciata ma da sempre in giro per il mondo, sino all’esperienza politica al Comune di Avellino:
 
“Veicolare la sua identità al di fuori dei confini territoriali, per farne riconoscere il valore, creare intese e relazioni, nuovi ponti di cultura: è la vision illuminata del sindaco Gianluca Festa, che ringrazio per quest’opportunità. Sono orgogliosa di essere un’ambasciatrice di Avellino, racconto ogni giorno la bellezza di una città che brilla grazie a una squadra di lavoro fortissima.
 
Sono fortunata, perché ad Avellino mi sento a casa, e la mia dedizione è naturale, convinta. Ora avanti con nuovi progetti di promozione del brand Avellino! Ho raccolto alcuni scatti (ma ce ne sono tantissimi altri), testimonianza delle contaminazioni e delle intese nazionali e internazionali del capoluogo irpino in questo intenso anno appena trascorso”.