- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “L’A.C. Perugia Calcio comunica di aver dato autorizzazione a disputare la finale della Poule Scudetto di Serie D del 2 giugno allo stadio “Renato Curi”. In quest’eventualità per rispetto dei tifosi biancorossi, che da anni vivono il Curi come una vera e propria “seconda casa”, la Società ritiene opportuno tenere chiuso al pubblico il settore Curva Nord. Pertanto saranno accessibili i settori Tribuna ovest, Gradinata e Curva Sud”. Il club umbro ha dato il placet per la finale della poule scudetto di Serie D.

L’Avellino nei prossimi giorni (domani al massimo martedì) conoscerà la sede della semifinale con la Pergolettese. Match in programma venerdì 31 marzo alle ore 18.30. Il match contro i gialloblu dovrebbe tenersi all’ “Enzo Blasone” di Foligno. Al “Pietro Barbetti” di Gubbio confermata la sfida tra Lecco e Cesena in programma venerdì, ma alle ore 16. 

La squadra. Domani pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti in vista del match contro i canarini dell’ex Matteo Contini. Giovanni Bucaro potrà contare sul rientro di Sforzini, ma non su Gerbaudo appiedato per due turni dopo il rosso di Picerno.