- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Contrada (Av) – “Finalmente la tanto attesa notizia: anche gli ultimi due contradesi, contagiati nelle settimane scorse, sono guariti”. E’ l’annuncio del sindaco di Contrada, Pasquale De Santis.

“A loro e alla famiglia gli auguri della comunità di ogni bene. La speranza è di aver debellato definitivamente il virus dal nostro territorio – ammette –  In questo momento un pensiero lo voglio rivolgere ai nostri concittadini che non ce l’hanno fatta, alle loro famiglie e a tutti coloro ai quali il virus ha provocato sofferenza e perdite umane.

Voglio ancora una volta sottolineare e ringraziare tutti i contradesi per la disponibilità e la collaborazione rispetto alla dura prova affrontata, dimostrando responsabilità, affiatamento e fiducia nei confronti delle istituzioni comunali.
 
Nonostante l’altissimo numero di vaccinati, il 55% su una popolazione di 3058 abitanti, vi esorto a non abbassare ancora la guardia e a rispettare tutte le norme prudenziali ancora in vigore, che si sono dimostrate le uniche utili per vincere il virus”.