- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La Scandone ha scongiurato la penalizzazione. Il club di Contrada Zoccolari ha ha versato i contributi alla Comtec di 230mila euro, più 10mila di sanzione per il ritardo. Evitata dunque in extremis una penalizzazione in classifica per la società guidata da Gianandrea De Cesare. Nei prossimi giorni, l’ad del gruppo Sidigas, terrà una conferenza stampa per chiarire ogni tipo di aspetto tra calcio e basket. Confermato l’addio di Norris Cole, che ha avuto il placet per accordarsi con il Buducnost.

Domenica pomeriggio, Avellino, affronterà in anticipo la Dinamo Sassari orfana di Terran Petteway. Il Pala delMauro si aspetta una vittoria che potrebbe scacciare la crisi societaria, e non solo. Nei prossimi giorni, la società, dovrà ottemperare ai lodi per riaprire il mercato attualmente bloccato.

IL COMUNICATO. “La Sidigas Scandone Avellino rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’atleta Norris Cole. Al cestista va il ringraziamento della società per il lavoro svolto finora ed i migliori auguri per un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”