- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prata Principato Ultra (AV) – Ci sarebbe una svolta nelle indagini sulla scomparsa di Domenico Manzo, il sessantanovenne scomparso dal gennaio 2021 da Prata Principato Ultra e di cui da allora non si hanno più notizie. Stando alle indiscrezioni ci sarebbero due iscrizioni nel registro degli indagati della Procura di Avellino per accuse contestate a vario titolo di false informazioni al pm, concorso nel sequestro di persona e per favoreggiamento personale, queste ultime due contestate a singole indagate e le prime due ad entrambe le persone iscritte dal sostituto procuratore che segue le indagini, il pm Lorenza Recano. Della vicenda si occupa anche lo stesso Procuratore della Repubblica di Avellino Domenico Airoma. Cosa abbia portato alle iscrizioni non è ancora chiaro.

Ma quello che è certo, comunque, è che nella fitta nebbia che era calata sulla scomparsa del sessantanovenne c’è finalmente una prima svolta Del resto il lavoro degli investigatori, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Avellino e quello della stazione di Pratola Serra in tutti questi mesi non si è mai fermato. E sempre nel corso di questa settimana ci sarebbero state anche delle nuove convocazioni di testimoni.

Non è escluso che proprio da qualcuna di queste sia giunta la svolta e di conseguenza l’iscrizione nel registro degli indagati. Ora si attende di comprendere come si sia giunti alla svolta nelle attività investigative di Procura e Carabinieri di Avellino.