- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La Sidigas Avellino, da oggi può contare su Ariel Filloy. Il playmaker argentino naturalizzato italiano si è presentato alla piazza. “Arrivo in un club prestigioso – spiega – Negli ultimi anni ha ottenuto grandi risultati. Sono felice di vestire questa maglia, ora bisogna lavorare per farsi trovare pronti fin da subito”.

Filloy ripercorre le tappe della firma con Avellino: “Dopo aver vinto lo scudetto con Venezia, è arrivata la proposta di Avellino – dichiara – Ci ho riflettuto un pò, ed ho deciso di firmare. Con la Reyer non mi sono trovato su alcuni aspetti, ma ora conta solo la Scandone”. L’ex play di Venezia farà coppia con Fitipaldo, e si dice contento: “Siamo giocatori diversi – continua Filloy – Insieme possiamo fare bene, probabilmente ci dobbiamo conoscere meglio”.

Il play biancoverde chiude con un pensiero sugli obiettivi: “Pensare ora agli obiettivi è presto – sottolinea – Bisogna lavorare giorno dopo giorno, tutto verrà da sè. Scudetto? Dobbiamo giocare al meglio, io sono pronto a dare il massimo”.