- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Il tempo è denaro”. Una frase che non calza a pennello per la Sidigas Avellino. Ad oggi, la società biancoverde, non ha ancora annunciato nessun colpo europeo o straniero. Nei giorni scorsi il management irpino si era mosso per Keifer Sykes, ma l’immobilismo delle ultime settimana porterà il playmaker in Russia. L’alternativa al cestista di Chicago resta Lazeric Jones. Quest’ultimo ha lasciato i turchi del Sakarya dopo due stagioni.

Nel frattempo, Avellino, tiene in ghiaccio le trattative per Caleb Green ed Hamady N’Diaye. Trattativa in standby, invece, per Joe Ragland. Attualmente la richiesta del giocatore restano fuori portata per il club irpino, ma la situazione può evolversi con il passare delle settimane. Avellino pensa anche a Luke Harangody. Il prodotto di Notre Dame ha appena finito un’esperienza tedesca all’Ulm, ma non è il suo il solo nome sul taccuino di Nicola Alberani dove ci sarebbe il nome di Stan Okoye. Quest’ultimo tra i migliori nella passata stagione con la canotta di Varese.

IL ROSTER. Al momento, Nenad Vucinic, può contare sulle conferme di Lorenzo D’Ercole e Ariel Filloy. In entrata sono arrivati Luca Campani (ala forte/centro) e Luca Campogrande (guardia).