- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pontecagnano Faiano  (SA)- E’ un Solofra solido quello che torna a casa da Faiano con un punto, frutto del pareggio ottenuto sul campo del Picciola. Muovono ancora la classifica, dunque, i conciari, reduci dalla bella vittoria interna nel derby con l’Eclanese e prima ancora del pari di Battipaglia. La partita. Irpini col rientrante Santucci, ma senza il bomber Balzano (infortunato). Prima frazione di gioco equilibrata, senza particolari sussulti. Nella ripresa sale in cattedra il Solofra, che al 18’ passa in vantaggio col bel pallonetto in uscita al portiere di Rapolo. Gli ospiti potrebbero raddoppiare con il solito Rapolo ed Avallone, ma nulla da fare. Al 31’ la beffa. Arriva il pari del Picciola che pareggia col bel tiro angolato del neo entrato Carfagno. Il Solofra le prova tutte fino alla fine alla ricerca dei tre punti che, però, non arrivano. Buon punto comunque che fa classifica per i conciari, che sabato prossimo torneranno al “Gallucci” per ospitare i neopromossi costieri del Costa d’Amalfi.

Picciola   1
Solofra     1
Picciola: Amabile, Avagliano, Anzalone, Castaldi (1’st De Maio), Di Giacomo, Trezza, Barbarisi (29’st Carfagno), Salese, Merola, Sabatino (21’st Mercogliano), Delle Serre (40’st Brancaccio).
a disposizione: Olivieri, Barra, Zucca. Allenatore: Villecco.

Solofra: De Luca, Vuolo (40’st S. Battista), Izzo, Arzeo, Catalano, Bruno, Rapolo (45’st Pignataro), Liguori, Santucci (40’st Esposito), Avallone (40’st Di Zenzo), Olimpo (35’st Meo).
a disposizione: Sorrentino, Gallo. Allenatore: Messina.

Arbitro: Gallo di Castellammare di Stabia.

Guardalinee: Manna di Nola ed Aletta di Avellino.

Marcatori: st 18’ Rapolo (S), 31’ Carfagno (P).

Note: ammoniti Merola, Liguori; pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15,30 presso il “XXIII” di Pontecagnano Faiano (SA).