- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Polstrada di Grottaminarda ha fermato un ragazzo di 25 anni sul tratto autostradale A16 NapoliBari, nel corso di un posto di blocco al casello di Grottaminarda. Gli agenti diretti dal comandante Angelo Barbato hanno fermato e controllato un’autovettura con due persone a bordo di nazionalità ghanese e privi di documenti.

Immediatamente sono scattate le dovute verifiche del caso che hanno consentito di accertare che uno dei due passeggeri dell’Opel Zafira aveva numerosi precedenti ed era già stato colpito da un ordine di carcerazione. A carico del venticinquenne è stato accertato un ordine di carcerazione, per spaccio di stupefacenti, mai notificato in quanto l’uomo si era reso irreperibile.

Dal controllo gli operatori della Polstrada hanno accertato che l’automobile sulla quale viaggiavano i due cittadini ghanesi era priva di copertura assicurativa e con targa non valida per la circolazione. L’extracomunitario è stato così accompagnato presso la casa circondariale di Capodimonte a Benevento.