- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Un 61enne di Mugnano del Cardilnale è stato denunciato per aver sparato dalla finestra con un fucile e aver ferito due donne. Fortunatamente le due malcapitate, una 58enne e la figlia 20enne, sono state colpite in modo non grave mentre transitavano in auto nella zona, venendo subito trasportate e curate all’ospedale Moscati di Avellino.

A intervenire sono stati i carabinieri che, perquisendo l’abitazione dell’uomo, hanno trovato e sequestrato due fucili da caccia, quattro fucili ad aria compressa, oltre 1400 cartucce a pallini, due cartucce a pallettoni, 125 proiettili per pistola, 45 confezioni di pallini metallici per armi ad aria compressa nonché una busta contenente una quindicina di grammi di marijuana.

Il 61enne, apparso in evidente stato di agitazione tanto da richiedere il supporto sanitario, è stato denunciato per lesioni personali aggravate, esplosioni pericolose, detenzione illegale di armi da fuoco e munizionamento, danneggiamento e detenzione di sostanze stupefacenti.