- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ancora un fine settimana ricco di successi per gli atleti dell’ASD Taekwondo Avellino. Nel corso del Trofeo interregionale “Come to Naples”, svoltosi al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano il 28 e 29 ottobre, i ragazzi guidati dai maestri Aniello e Alfonso Iuliano  hanno portato a casa ben dieci medaglie. 
Nella giornata di sabato 28 spicca la preparazione di  Bruno Di Gennaro che surclassa senza difficoltà gli avversari di categoria conquistando un meritatissimo oro.
Solo Argento per Giulia Vinciprova, Giuseppe Colarusso, Maria Celeste Lombardo e Carmine Guerriero che purtroppo non riescono a vincere le rispettive finali.
Infine bronzo per Gerardo Tozza e Luca Falso che, nonostante l’ottima prestazione, concludono la propria gara in semifinale.
Domenica 29 doppio argento per Sofia Portanova e Giulia Argenio e oro per Antonio Vinciprova che si riconferma il migliore nella propria categoria.
 
“Avremmo sicuramente potuto fare di più ma sono comunque soddisfatto – dichiara il maestro Iuliano –. Purtroppo alcuni dei miei ragazzi sono stati costretti a gareggiare in categorie superiori per mancanza di atleti e questo ha sicuramente influito sulla loro prestazione, ma non sulla loro voglia di rimettersi in gioco. Torniamo dunque in palestra, al Country Sport, per continuare ad allenarci ed essere pronti per le prossime competizioni”.