- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciato questa mattina il ritiro di Sturno dell’Avellino di Piero Braglia. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17.30, è atteso il primo allenamento al “Castagneto”. Ritiro che durerà fino al prossimo 9 settembre. Dall’impianto altoirpino comincerà la costruzione della formazione biancoverde che il prossimo 27 settembre, salvo slittamenti, affronterà nuovamente il campionato di LegaPro.

Il gruppo ad oggi dovrebbe prevedere circa undici tesserati a disposizione del tecnico in attesa di novità sul mercato. Il pacchetto portieri sarà composto da Pizzella, Forte e Pellecchia. Quest’ultimo convocato nei playoff contro la Ternana nell’ultima stagione visto il forfait di Dini. In difesa hanno risposto presenti alla chiamata: Acampora, Laezza, Parisi, Rocchi e De Francesco. A centrocampo: Corcione, Federico, Silvestri. In attacco ecco Ferretti, Mariconda.

LE TRATTATIVE L’Avellino è tornato alla carica per Mirko Bruccini del Cosenza. Come anticipato lo scorso luglio, il centrocampista, è uno dei pupilli di Piero Braglia. Attualmente la società calabrese vuole monetizzare l’eventuale cessione del 34enne. La società irpina avrebbe avanzato una proposta triennale per il calciatore ligure. Si vedrà. Nel frattempo non è del tutto scemata la pista che porta Luigi Castaldo. L’attaccante partenopeo in rotta di collisione con la Casertana accetterebbe di tornare in Irpinia. Sul tavolo è pronto un biennale con i lupi. Non si perdono di vista i vari Domenico Mungo e Mirko Micelli. L’inizio del mercato segna una forte accelerata sul mercato dell’Avellino.