- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – In casa Avellino si respira già aria di derby. Oggi pomeriggio, al Partenio-Lombardi, la truppa di Walter Novellino ha ricevuto una visita speciale nel giorno della ripresa degli allenamenti. Il Presidente Walter Taccone si è intrattenuto con la squadra per un breve colloquio. Nessun richiamo, anzi, Taccone ha voluto testare l’umore e soprattutto carica D’Angelo e soci per il derby.

Alla ripresa Gavazzi e Morosini hanno svolto terapie. Lezzerini ha effettuato lavoro ridotto per una contusione al costato. Assente il difensore Marchizza, impegnato con l’Under 20. La sorpresa vista quest’oggi all’impianto di via Zoccolari si chiama Raul Mathias Botura.  Classe ’98, brasiliano ma con passaporto italiano. L’ex Polisportiva Santa Maria sarà testato dalla Primavera per poi eventualmente essere messo sotto contratto.

Intanto continua la corsa al biglietto per la stracittadina con la Salernitana. Fino alle 19 di questa sera sono circa 4500 i tagliandi venduti (800 del settore ospiti, ndr.). La prevendita continuerà fino a domenica, salvo sold out.