- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “E’ la partita più importante della stagione”. Parola di Giovanni Bucaro che vuole la squadra sul pezzo in vista del match interno contro la Torres. Novanta minuti che valgono una stagione, e forse qualche cosa in più.

Nella giornata di domani la squadra effettuerà la canonica rifinitura. Pochi dubbi per Bucaro che confermerà il 4-4-2, ma dovrà sciogliere alcuni dubbi. Nessun problema per Viscovo che ha archiviato la botta di martedì alla mano. La buona notizia arriva dal recupero di Alfageme. Il puntero argentino scalpita per tornare protagonista al fianco dell’amico fraterno De Vena. Farà parte della lista dei convocati Carbonelli che sembra aver archiviato l’infortunio giunto contro il Flaminia lo scorso febbraio.

La designazione. La sfida contro la Torres sarà diretta da Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai guardalinee Marco De Vellis di Frosinone e Nicola Iocca di Isernia. Un precedente tra l’Avellino e Cavaliere: l’1-1 del match d’andata contro il Sassari Latte Dolce.