- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Tragedia questa mattina a via Piave, nel pieno centro cittadino, dove un uomo sulla 40ina  si è lanciato dal sesto piano della sua abitazione, morendo sul colpo.

Sul posto, immediato l’arrivo delle Forze dell’Ordine e di una ambulanza del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Pare che, circa un’oretta fa, l’uomo sia sceso da casa e abbia chiesto una sigaretta a una dipendente di un supermercato del posto, per poi risalire presso la sua abitazione  e decidere di compiere questo salto nel vuoto.

I  Vigili del Fuoco, con la gru,  sono entrati  nell’appartamento per verificare se l’uomo fosse solo o era in casa con la madre.

L’abitazione, dopo un appurato controllo, è stata trovata vuota, e pare che quando l’uomo abbia deciso di compiere l’insano gesto fosse solo in casa, perchè la madre vedova era fuori città in compagnia di un altro figlio.

L’uomo, lo scorso 12 Maggio, dalla sua abitazione aveva lanciato una sedia sulla strada colpendo una vettura senza, fortunatamente, arrecare altri danni ed era già stata destinatario di due Tso.

La zona, intanto, è stata chiusa al traffico e sono numerose le persone accorse sul posto, sconvolte per la tragedia.

VIDEO/ Follia in centro città: lancia una sedia dal sesto piano: auto danneggiata, indagini in corso