i Vigili del Fuoco di Avellino sono scesi in campo al fianco dell’AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma, per la vendita delle uova pasquali che si effettua in tutte le piazze Italiane, il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca contro queste malattie.
Liberi dal servizio i Vigili del Fuoco di Avellino saranno al fianco di questa associazione ed invitano tutti a voler dare il loro contributo per questa importante causa.
Anche il sindaco di Avellino, Gianluca Festa: “Dentro ogni uovo di Pasqua solitamente c’è una sorpresa, una speranza, un piccolo sogno. Dentro le uova pasquali dell’AIL c’è molto, ma molto di più- dice- C’è il sostegno costante e tangibile alla Ricerca, agli studi scientifici in tutta Italia, ci sono i finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici.
Ecco perché è così importante donare un po’ del proprio tempo e delle proprie risorse alla Ricerca scientifica sui tumori del sangue. Per questo è importantissimo il lavoro di sensibilizzazione svolto dai tanti volontari oggi presenti in tutte le piazze d’Italia. Grazie alla loro azione e all’impegno di tutti noi, il sogno di stare meglio per migliaia di pazienti può essere realizzato. Doniamo un sogno.