- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “C’è grande amarezza mista ad amarezza. Dobbiamo reagire immediatamente sul campo contro la Vibonese“. Così Mirko Miceli alla vigilia del match di domani pomeriggio. “Non ci siamo spiegati i nostri errori – ammette – Ora bisogna trarre le cose positive guardando immediatamente avanti per uscire da questa situazione”. “I tifosi hanno il diritto di dire ciò che pensano o provano – continua – Nessuno di noi si aspettava una partita del genere, ma ora bisogna avere più carica per reagire immediatamente”.

“Non c’è nessun colpevole in questo momento – dice – Si perde in undici o ventidue quando si va in campo. Ora bisogna accettare le critiche per andare avanti altrimenti gettiamo alle ortiche quando di buono è stato fatto in precedenza“. “Contro il Bari siamo andati a prenderli alti – continua Miceli – Gli errori individuali ci hanno condannato. E’ la stessa situazione che si è verificata con il Francavilla”.

“Sappiamo tutti cosa significa avere i tifosi al nostro fianco – continua – Ci mancano tanto però ora dobbiamo trovare più motivazioni interne“. “Gli errori vanno riconosciuti – continua – Non possiamo andare avanti con gli alibi o meno. Io sono pronto ad assumermi la mia responsabilità. Vado avanti a testa alta”. “Noi facciamo i giocatori, dobbiamo sentirci in discussione, noi siamo qui per dare il nostro contributo. Dobbiamo vincerla a tutti i costi la gara di domani”.