- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Il prossimo 20 aprile Danilo D’Argenio avrebbe avuto 25 anni. Purtroppo il giovane avellinese è stato portato via alla vita quando aveva solo 22 anni da un arresto cardiaco fulminante.

Da quella tragedia avvenuta nel luglio 2021 i genitori, papà Elio e mamma Elena, hanno cercato di trovare la forza costituendo l’Associazione “APS Danilo D’Argenio RealDaddy” per far continuare a camminare il sogno di Danilo, giovane e promettente DJ, per supportare e favorire l’emersione di giovani talenti con l’istituzione di borse di studio organizzando e gestendo attività culturali, artistiche e ricreative di interesse sociale, incluse attività editoriali.

Ed ora, in occasione dell’imminente compleanno di Danilo, è in via di organizzazione l’evento  di beneficenza “25 anni di te”. Sabato 20 aprile, dalle ore 16:00, da Piazza don Giuseppe Morosini, in zona Valle, quartiere dove è cresciuto il giovane, partirà la passeggiata / corsa solidale, non competitiva aperta a tutte le età.

Obiettivo dell’evento: creare coesione sociale, raccogliere fondi destinati a finanziare attività culturali e professionali per i giovani del  territorio.

Intanto i genitori, gli amici di una vita e tutto il quartire Valle hanno voluto omaggiare Danilo in un video dove sono raccolti ricordi e testimonianza  e spiegano i dettagli dell’evento (guarda in alto)

“Imbriani, grazie per aver ricordato Danilo”, la commozione di mamma Elena aspettando il Daddy’s Music Fest