- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Quindici spettacoli spalmati in cinque mesi per comporre la Stagione teatrale del “Carlo Gesualdo” di Avellino, senza escludere la programmazione di nuovi spettacoli.

Per questo il sindaco Gianluca Festa, nel presentare gli artisti che si esibiranno al massimo cittadino, annuncia che per questa stagione non ci sarà nessuna campagna abbonamenti, ma le persone potranno scegliere di volta in volta a quale spettacolo assistere. ( guarda il video in alto ndr).

Al suo fianco il riconfermato direttore artistico Massimo Provenzano che si dice entusiasta di lavorare per il terzo anno consecutivo per il Gesualdo e soprattutto per la città di Avellino.

“Nomi importanti per una città importante”, dice ricordando come dopo la ripartenza a singhiozzi nel periodo post- pandemico, la scorsa stagione teatrale ha registrato di nuovo numeri importanti, con oltre 11mila biglietti staccati e spettacoli con date uniche  in Campania.

Sul fronte dei costi Festa sottolinea come “tra Poc Campania e incassi recuperiamo le spese e certamente riusciamo anche a recuperare qualche soldo, senza comunque spendere fondi comunali”.

Di seguito gli artisti che si esibiranno al Gesualdo con la grande apertura di Massimo Ranieri  l’11 novembre con  “Tutti i sogni ancora in volo”. (LEGGI QUI) con due doppie date per Carolina e Alessandro Siani e solo un ritorno rispetto allo scorso anno, quello di Enrico Brignano e tutti con inizio alle ore 21:00.

7 Dicembre 2023
Pio E Amedeo, Felicissimo show
2 gennaio 2024
Carolina Un Natale favoloso
20 gennaio (ore 15:00 e ore 18:00)
Compagnia Dell’Ora /La leggenda di Belle e la Bestia
23 gennaio
Marco Travaglio I migliore danni della nostra vita
23 gennaio
Barbascura X / Amore Bestiale tour
3-4 febbraio
Alessandro Siani– 20 anni di Festa
10 febbraio
Shine– Pink Floyd Moon Guest Raffaele Pagnanini
29 febbraio
PFM Canta De Andrè Anniversary
9 marzo
Enrico Brignano -Ma… Diamoci del tu!
13 marzo
Mare Fuori Il Musical
23 marzo
Arturo Brachetti Solo
28 marzo
Maurizio Battista Caro Babbo Natale ti scrivo
6 aprile
Adriano Giannini, Laura Morante, Gabriella Pession “Stanotte ho fatto un sogno”
29 aprile
Conservatorio Cimarosa- Il Matrimonio Segreto