- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce l’attera per la prima edizione della Freedom Cup organizzata dalla Asd Paolisi 2000 in collaborazione con l’Opes Benevento e con il patrocinio del Comune di Paolisi.

Giovedì si vivrà un’intensa e aggregativa giornata di sport allo stadio “G.Russo” di Paolisi. Oltre duecento i bambini attesi al torneo, per le categorie Pulcini 2013/14 – Primi Calci 2015/16 – Piccoli Amici 2017/18 scenderanno in campo: Alba Sannio, Real Arienzo, Real Academy Maddaloni, Asd Paolisi 2000, Airola, Frasso Telesino, Nuova San Feliciana, Pol. Caudium Piccolo. 

Il club caudino, guidato dal Presidente Benito Lostorto ha ringraziato il Comune di Paolisi per aver patrocinato l’evento, che regalerà intense ore di sano sport a tanti giovani calciatori locali: “Ci tengo a ringraziare in particolar modo il Comune di Paolisi per il patrocinio e per la vicinanza. Sono contento e alquanto entusiasta, non vedo l’ora che il torneo abbia inizio per vedere i bambini giocare e divertirsi, ma soprattutto per regalare a loro una giornata di campo lontano da smartphone e giochi virtuali. 

Ringrazio l’Opes Benevento nella persona di Giovanni Buffolino per la disponibilità e la collaborazione dimostrata nell’organizzare una giornata dedicata interamente allo sport, al divertimento e allo stare insieme.

Ringrazio tutte le società che hanno aderito all’iniziativa e auguro loro di vivere una bella giornata di sport. Infine ci tengo a ringraziare Alleanza Assicurazioni che sarà presente durante la manifestazione. Diciamo che le aspettative sono alte e sicuramente sarà una bellissima giornata di sport e divertimento.

Da anni lavoriamo sul territorio a stretto contatto con le famiglie per la crescita sportiva e sociale dei giovani. Sono entusiasta che la prima edizione della “Freedom Cup” è realtà, continueremo a lavorare per il futuro dei giovani affinchè siano sempre meno vittime di distrazioni sociali.”

L’appuntamento è per Giovedi 25 Aprile 2024 dalle 8:00 presso lo stadio comunale “G.Russo” di Paolisi, per una giornata di sport e aggregazione.