- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un uomo solo al comando. Della prossima ‘Benevento Città Spettacolo’ e di tutte le manifestazioni artistiche che il Comune organizzerà per il triennio 2022-2024. E’ l’esito, ormai più che scontato, del bando avviato da palazzo Mosti per individuare il nuovo direttore artistico del principale festival cittadino.

A dirla tutta, già prima era difficile parlare di suspense, considerato che un favorito c’era già. Ma a sciogliere ogni dubbio è la determina con cui il dirigente del settore Cultura di palazzo Mosti, Gennaro Santamaria, ha nominato i componenti della Commissione che dovrà valutare le istanze di partecipazione pervenute. E in effetti, la Commissione (composta dallo stesso Santamaria, dal dirigente Alessandro Verdicchio, dal segretario Riccardo Feola e dal segretario verbalizzante Giuseppina Colangelo) avrà ben poco da valutare.

Alla scadenza dei termini indicati dal bando per la partecipazione alla selezione, termini scaduti ieri alle 12, risulta protocollata una sola istanza. Nella determina ovviamente non si fa riferimento ad alcun nominativo ma il mittente dell’istanza è Renato Giordano, già direttore artistico di tutte le edizioni di Benevento Città Spettacolo nei primi cinque anni di amministrazione Mastella.