- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il Comando di Polizia municipale di Benevento ha comunicato che questa mattina è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per invasione di edificio pubblico, una signora di 24 anni, E.Z., in quanto occupava ‘sine titulo‘ un alloggio di proprietà ex-IACP sito in Via Adua n. 13. La ragazza si era ‘trasferita‘ portandosi dietro la figlioletta di appena sei mesi.

La porta d’ingresso dell’appartamento non risultava essere stata forzata, e vi erano ancora attive le utenze domestiche di acqua, luce e gas, intestate al legittimo assegnatario G.G., deceduto il 30 novembre 2020.

Ancora l’occupazione abusiva di un alloggio di edilizia residenziale pubblica – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Boscoeffettuata da gente che dichiara di non avere altra sistemazione alloggiativa, e che si fa scudo con la presenza di figli in tenerissima età. Ho immediatamente avvisato i servizi sociali del comune di Benevento – continua Boscoper tenere sotto controllo la situazione della minore”.