- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “La previsione finanziaria è ritenuta credibile e coerente“. La ventesima e ultima squadra del campionato di serie A sarà la Salernitana, così come stabilito dal campo. Il trust necessario per la vendita della società, per evitare il caso delle multiproprietà, è stato accettato in maniera definitiva durante il Consiglio Federale. Una decisione non arrivata in maniera unanime, si è infatti astenuto solo il presidente della Lega di B Mauro Balata.

Lo scorso 25 giugno la Federazione aveva chiesto di rivedere parte della documentazione presentata da Claudio Lotito e Marco Mezzaroma e oggi tutte le tessere del puzzle sono andate al posto giusto per i granata, compreso il parere favorevole da parte della Covisoc.

Il cavalluccio marino sarà dunque regolarmente presente ai nastri di partenza del massimo campionato, anche se adesso restano da capire le mosse del Benevento. La società del presidente Oreste Vigorito aveva fatto richiesta di poter visionare gli atti, puntando il dito sul tempo supplementare concesso alla Salernitana per sistemare pendenze che poco meno di due settimane fa non avevano convinto la Figc.