- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Sembra essere arrivata finalmente al termine la ricerca del candidato sindaco del centrodestra in vista delle elezioni per palazzo Mosti. Con una nota ufficiale, infatti, Lega, Fratelli d’Italia e Udc hanno chiesto a Rosetta De Stasio di candidarsi a sindaco. La risposta della diretta interessata è attesa a breve e dovrebbe sancire la chiusura del cerchio. Di seguito, la nota dei partiti del centrodestra (non c’è Forza Italia che, come noto, ha scelto di sostenere Mastella).
 
I coordinatori regionali di Fdi, Antonio Iannone, di  Lega, Valentino Grant e di  Udc, Ciro Falanga, unitamente a quelli delle liste civiche di centrodestra chiedono a Rosetta Di Stasio di scendere in campo in prima linea, e accettare la loro richiesta di candidatura a sindaco della città di Benevento. Il territorio sannita merita di voltare pagine, di abbandonare logiche clientelari e familistiche, per coinvolgere le forze sane.
Siamo fiduciosi che Di Stasio non farà cadere nel vuoto il nostro accorato appello, perchè lo spirito di servizio e di amore per Benevento, ha sempre contraddistinto il suo operato. Ora abbiamo la necessità di partire subito e di lavorare senza sosta per il riscatto della città“, dichiarano i coordinatori regionali.