- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Porte aperte all’Antistadio “Carmelo Imbriani”. Dopo la battuta d’arresto con l’Ascoli, il Benevento é tornato in campo questo pomeriggio per iniziare a preparare la trasferta di sabato al “Cabassi” di Carpi. Obiettivo: riscattare immediatamente la sconfitta contro i bianconeri, la terza stagionale per la Strega.

Bucchi ritrova in gruppo Maggio dopo l’assenza con l’Ascoli. Presente anche Bandinelli, in panchina per onore di firma contro il Picchio a causa del risentimento muscolare accusato a La Spezia. Gli unici assenti sono stati gli ormai noti Tuia, Bukata e Del Pinto, tutti attesi dopo la sosta post Carpi, dovuta agli impegni delle Nazionali. Assente anche Ghigo Gori, mentre Improta si è fermato durante gli esercizi fisici toccandosi il quadricipite della coscia destra. L’esterno ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento.

A seguire il lavoro della squadra di Bucchi, basato soprattutto sull’aspetto fisico, il presidente Oreste Vigorito (arrivato in “corso d’opera”), il direttore sportivo Pasquale Foggia (che si é intrattenuto col mister prima della seduta) e Lorenzo Del Pinto (ancora in stampelle).

Maggio e Nocerino hanno interrotto prima del tempo un allenamento svolto sotto lo “sguardo” vigile del drone, per entrambi dovrebbe essersi trattato di una decisione a scopo precauzionale. Oltre un’ora e mezzo di allenamento, conclusosi con una partita a trequarti di campo e un lavoro aerobico.