- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il Social Film Festival Artelesia sta perfezionando gli ultimi aspetti organizzativi prima del lancio della tanto attesa XIII Edizione in programma dal 24 al 28 novembre 2021 a Benevento e dedicata al tema della “Rinascenza”.

Si sono infatti appena concluse le riprese dello spot di questa edizione, che hanno dimostrato ancora una volta la forza vincente dell’unione fra il teatro e il cinema, grazie alla loro capacità evocatrice e al coinvolgimento empatico che riescono a creare nel pubblico di ogni età. Protagonisti dell’intenso filmato promozionale, a breve lanciato ufficialmente dall’organizzazione del Festival, sono il noto attore Andrea Roncato e due brillanti piccoli allievi del Laboratorio Libero Teatro, Layla e Christian, di 8 anni.

Il regista Alessandro Zizzo, reduce dal successo del suo ultimo lungometraggio “L’ultimo giorno del toro”, ha guidato gli interpreti attraverso il tema del festival con delicatezza e forza espressiva scegliendo di girare tra il cinema San Marco di Benevento e la splendida tenuta La Fortezza a Torrecuso con la produzione di Rewind Audiovisivi.

QUI L’INTERVISTA AD ANDREA RONCATO