- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le trattative erano state definite nella giornata di ieri. Il Benevento ha deciso di puntare su Alexis Ferrante, liberando di fatto Gabriele Moncini per la Spal. Oggi i due affari sono diventati ufficiali, con gli annunci da parte delle due società.
La Strega ha comunicato l’arrivo dell’ormai ex attaccante della Ternana che si trasferisce nel Sannio in prestito oneroso con obbligo di riscatto alla 25^ presenze (di almeno 45 minuti). “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Alexis Ferrante. L’argentino, classe 1995, arriva nel Sannio a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di riscatto. Benvenuto Alexis!“, questa la nota del Benevento.
Allo stesso tempo è arrivata anche la comunicazione da parte del Brescia, fresco di ritorno in serie B. I lombardi si assicurano a titolo definitivo Moncini, con il giocatore di Pistoia che ha firmato un contratto triennale con il suo nuovo club. “Il Brescia Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Gabriele Moncini dalla squadra Benevento Calcio. L’attaccante scuola Juventus, nell’ultima stagione ha segnato nove reti con la maglia della Spal. Nel palmarès del nuovo calciatore biancoazzurro un campionato di Serie B 2019-20 con il Benevento. Benvenuto Gabriele!“, è stato l’annuncio del sodalizio del presidente Cellino.

Fonte foto sito ufficiale del Benevento Calcio