- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Apice – Un pomeriggio infinito. La sfida tra Apice e Molinara, inizialmente programmata per le 15.30, è iniziata con ben 90 minuti di ritardo a causa del mancato arrivo dell’arbitro proveniente da Nola inizialmente designato. La Federazione è corsa così ai ripari chiamando De Maria di Benevento per far sì che il debutto delle due compagini in Coppa Campania si concretizzasse effettivamente. A spuntarla è stato l’Apice, in rimonta e al 90′, quando ormai la luce solare era praticamente scomparsa allo stadio Zampelli. Al termine del primo tempo erano stati gli ospiti a passare in vantaggio con un gran gol di Borrillo che con un diagonale non lasciava scampo a Marinazzo. Nella ripresa però la musica cambia e l’Apice si lancia all’attacco trovando prima il pari grazie a un autogol di Girolamo e poi la rete del 2-1 con Vincenzo Santini al 90′ che regala la prima gioia stagionale al team di Massimo Zullo. 

Apice: Marinazzo, De Rosa, Genito, Rossetti, Luongo, Ciampo, De Rosa V., Pignone, Santini, Licciardi, D’Oro. A disp. Pellino, Frattolillo, Iaso, Montenigro, Panarese. All. Massimo Zullo

Molinara: Caputo, Addabbo, Callisto, Ricci, Di Stasio, Girolamo, Bello, Fiore, Panza, Patrone, Borrillo. A disp. Gentilcore, Timite, Mazzone, Barricelli, Cirocco, Callisto P. All. Carmine Asfalto (Assente Zeoli). 

Marcatori: 46’pt Borrillo (M), 18’st aut. Girolamo (A), 45’st Santini (A)

Arbitro: De Maria di Benevento