- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere il confronto tra Benevento e Atalanta in programma sabato pomeriggio al Ciro Vigorito. Il direttore di gara piemontese è al quarto incrocio in serie A con i giallorossi, tutti e tre riferiti al campionato 2017/2018: una vittoria contro la Sampdoria al Vigorito e due sconfitte con Roma e Cagliari. 

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Tarcisio Villa di Rimini (al primo incrocio con il Benevento) e Gamal Mokhtar di Lecco, a cui la Strega è legata da un unico precedente, quello dello scorso anno contro il Trapani (sconfitta ininfluente al Provinciale, 2-0). 

Il IV ufficiale designato è Giacomo Camplone di Pescara, alla seconda designazione in questo ruolo con il Benevento: in questa stagione era a Parma in occasione dello 0-0 con i ducali. Tuttavia la curiosità di giornata è legata alla designazione Var: il responsabile sarà infatti Gianpaolo Calvarese, che ha svolto la stessa mansione a Cagliari risultando decisivo nel richiamare Abbattista sull’azione del rigore negato a Lapadula. Ad assisterlo sarà Salvatore Longo di Paolo, che torna al Vigorito dopo Benevento-Milan della quindicesima giornata.