- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il futuro è già scritto. Marco Biele il prossimo anno vestirà la maglia dell’Arpaise. Prima di intraprendere questa nuova avventura calcistica, però, il centrocampista beneventano ha voluto rivolgere un pensiero al Rione Libertà. Dei giallorossi è stato una sorta di leader silenzioso, sempre pronto e disponibile, senza mai proferire una parola fuori posto. Biele chiude così il bagaglio dei ricordi salutando coloro i quali hanno condiviso con lui l’esperienza al “Meomartini“, coronando il sogno di una promozione e assistendo al lento declino che porterà alla scomparsa della squadra.

Dispiace che il progetto Rione libertà non abbia avuto un seguito ma nonostante questo ci tenevo tantissimo a ringraziare con tutto il cuore il presidente Formato, il vicepresidente Giameo e il mister Pinto per la fiducia concessami e per come mi hanno trattato, sia come persona che come calciatore“, sono le parole che Biele dedica alla sua ormai ex squadra, “un ringraziamento particolare voglio farlo anche ai miei compagni con i quali ho condiviso due anni bellissimi, in particolare voglio ringraziare Antonio De Cristoforo, fu lui a propormi alla società e al mister“.

L’anno prossimo, come detto, Biele difenderà i colori dell’Arpaise in Terza Categoria. Un campionato che si spera possa essere solo di passaggio: “Un ringraziamento, infine, va fatto a Francesco Giangregorio, il quale mi ha voluto fortemente con se in questa nuova esperienza“. E un motivo ci sarà se alla sua prima da allenatore ha fatto un pensiero proprio a Biele.