- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avanti Popolo‘, il nuovo talk show di Rai 3 condotto da Nunzia De Girolamo, sembra navigare in acque agitate. Il programma ha deluso ancora le aspettative e la terza puntata ha fatto registrare un deludente 2,6% di share. 

All’esordio dello scorso 10 ottobre la trasmissione segnò il 3,4% di share; numeri che furono poi migliorati con il secondo appuntamento (4,3%) grazie all’ospitata di Fabrizio Corona e le sue rivelazioni sul caso calcio-scommesse. La terza puntata di martedì scorso, però, ha registrato il dato peggiore (432mila spettatori) venendo travolta dalla concorrenza.

Dagospia ha rivelato che per ‘Avanti Popolo’ potrebbe essere arrivato il momento di considerare una chiusura anticipata, già “in concomitanza con le vacanze di Natale, qualora lo share dovesse mantenersi su quelle cifre” scrive il sito. 

Nonostante i numeri deludenti, il team di ‘Avanti Popolo’ è fiducioso in una possibile ripresa, poiché la prossima settimana il programma affronterà una concorrenza interna meno ‘ingombrante’, con l’arrivo di Alessia Marcuzzi e il suo programma ‘Boomerissima’ al posto di ‘Belve’ di Francesca Fagnani. 
Tuttavia, resta incerto il destino di ‘Avanti Popolo’ e se riuscirà a risollevarsi dalle difficoltà incontrate sinora. 

Dopo Corona anche Paoloni dalla De Girolamo: dichiarazioni shock dell’ex Benevento