- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Verona – La sua doppietta ha steso il Benevento. Antonin Barak è raggiante dopo il match del Bentegodi e si gode il successo applaudendo gli avversari. DI seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

Complimenti al Benevento – “E’ stata una partita molto difficile anche a causa del campo che non era in perfette condizioni. Il Benevento poi è venuto qui con grande fame, mi piace il suo modo di giocare, ha ottimi giocatori ma per noi era molto importante portare a casa il risultato.

Obiettivi – “Sono molto contento, non è facile giocare contro una squadra che pressa tutta la partita, fa piacere per i miei compagni. E’ bello essere lassù con Napoli e Roma, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Ogni partita va giocata in modo diverso. Vogliamo fare un grande campionato”. 

Coronavirus – “Il Covid è stato complicato da affrontare per me, non è stato facile riprendere il ritmo dopo essere stato a casa dieci giorni. Mercoledì abbiamo fatto 120 minuti in coppa e nelle gambe si sono sentiti. Voglio che al di là dei risultati personali arrivino quelli di squadra”.