- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Inesperto e troppo napoletano. Queste sono le accuse principali che vengono mosse a Fabio Cannavaro, l’allenatore individuato da De Laurentiis per sostituire Marino alla guida del Bari. 

Non c’è molto fortuna per l’ex Campione del Mondo che, dal ritorno in Italia, ha collezionato fallimenti e porte in faccia. Chiamato per risolverla questione Benevento e alla fine, tra tutti i navigatori chiamati a salvare la baracca, si è rivelato quello che ha fatto peggio. L’entusiasmo iniziale è stato spazzato via da prestazioni e risultati non all’altezza.

Il suo nome era stato fatto anche per il dopo Garcia ma la candidatura è naufragata in un attimo. Rimasto il filo col presidente del Napoli, tanto che si è palesata questa possibilità e il discorso con Ciro Polito è stato fatto ma l’umore della piazza non può passare inascoltato. 

La tifoseria barese mal sopporta il legame che si è creato tra le realtà, l’arrivo di Cannavaro potrebbe tingere ancora più di bianco e azzurro, cosa che non è mai andata giù.

Insomma, neanche è arrivato l’annuncio di Cannavaro, ci sono anche altri papabili, che si stanno addensando nubi pesanti sulla sua testa.